Che la città di Eboli avesse delle eccellenze era cosa ben nota e che queste stesse eccellenze vivessero senza bisogno di riflettori era risaputo allo stesso modo.
Noi però non abbiamo mai lasciato in disparte le persone che meritano e, infatti, negli anni vi abbiamo raccontato più volte del professor Alfonso Vocca, matematico prestato al mondo dell’arte, un artista poliedrico che ha realizzato nella sua città e non solo tantissime opere.
Di lui se ne sono accorti anche ben oltre i confini locali e in questi giorni è arrivato un giusto riconoscimento. Infatti, in occasione della premiazione Mister Hyde Awards 2021, l’Accademia degli Artisti ha deciso di assegnare dei premi fuori concorso il prossimo sabato 11 settembre, dove presso l’Hotel San Luca di Battipaglia il professor Alfonso Vocca riceverà un “Premio alla Carriera”.
“Sono molto felice e onorato di questo riconoscimento”, fa sapere il professore.
Da parte di tutta la redazione un grande augurio a questa persona che ormai è un pezzo di storia della città di Eboli. Per chi non lo conoscesse, cliccando sui link di seguito potete rivedere i nostri servizi realizzati con il professore.
La storia del professor Alfonso Vocca