Eboli, degrado nel parcheggio dell’ospedale: “Il comune controlli il modo in cui i privati gestiscono le cose” (FOTO)

L’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli si presenta come una struttura a due facce.

Da una parte la conclamata competenza dei medici e professionisti sanitari che lavorano all’interno della struttura, con annessa efficienza dei singoli reparti, mentre dall’altra un lavoro gestionale e di manutenzione che stenta a decollare.

Infatti, come segnalato da Vincenzo Ippolito, cittadino ebolitano, all’interno del parcheggio multipiano della struttura ospedaliera regnano il disordine e il degrado tra spazzatura abbandonata, vecchi semafori e il tabellone che segnala di passare alla cassa prima ti ritirare la propria auto:

Quando si da in gestione un bene comunale con un bando di gara il comune ha l’obbligo di controllarne l’effettiva buona gestione – sostiene il signor Ippolito – il parcheggio multipiano è una micro discarica all’interno dello stesso. Chi dovrebbe controllare? Un patrimonio comunale ormai nella monnezza più assoluta”

Ad un anno di gestione privata del parcheggiato, assegnato anche per i prossimi anni dalla ditta Publiparking (che gestice anche altri parcheggi della città), dopo la polemica dei ticket un altro segnare che fa pensare ad un’errata gestione da parte dei privati.

Filippo Folliero

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *