Ogni giorno nuove emozionati sfide, ogni giorno tanti giovani che si sfidano sulla sabbia dell’arena di Piazza della Repubblica ad Eboli.
Anche quest’anno l’Eboli in Beach, organizzato da Massimo Giusti, sta riscuotendo un incredibile successo dato il flusso costante di persone che accorrono per gli eventi di questa estate che dureranno fino al prossimo 14 luglio.
Oltre i tornei amatoriali di beach volley, beach soccer e beach tennis, quest’anno l’evento ospiterà anche le finali Scudetto femminili e quelle di Coppa Italia maschili, registrando finora già presenze di rilievo complice la concomitanza con le Universiadi 2019. Ospiti della kermesse infatti, sono state le giocatrici della Nazionale femminile pallavolo, visibilmente colpite dall’affetto del pubblico ebolitano, mentre questa sera sarà ospite la Nazionale maschile di pallavolo.
Domani, invece, la replica della sfida andata in scena lo scorso anno tra i Giornalisti ebolitani e l’amministrazione comunale. Anche quest’anno parteciperemo e vi lasciamo con il video della scorsa edizione…
E come sempre non dimentichiamo il motto della manifestazione: “E si pareaaaa”
Filippo Folliero