“I Vini del Cuore”, Andrea Moscariello fa tappa a Genova come ambassador di “Freschi & Bufano”

Non c’è un attimo di sosta per il sommelier “On The Road” Andrea Moscariello che, dopo il Paestum Wine Fest e il Vinitaly di Verona si appresta a sbarcare in Liguria, precisamente a Genova.

Nella splendida cornice di NH Collection Marina, a circa 100 metri dall’Acquario, l’evento “I Vini del Cuore” ospiterà il 7 e 8 maggio 2023 alcune delle cantine selezionate da Freschi e Bufano Fine Wines, l’azienda dell’ebolitano Sabatino Bufano e di Ugo Freschi, nata a Sion in Svizzera dopo 11 anni di esperienza internazionale nel settore enologico.

La presentazione e la mescita delle prestigiose etichette delle cantine presenti è stata affidata ad Andrea Moscariello, il noto sommelier campano, che farà da brand ambassador.

“Per me è un onore e un piacere rappresentare aziende così importanti nel panorama europeo del settore enologico, poi se a questo aggiungiamo che con ‘Freschi & Bufano’ c’è un rapporto speciale ho ancora più motivi per essere in prima linea nella presentazione e la mescita di questi prodotti di altissima qualità. Ringrazio Sabatino Bufano e Ugo Freschi per la fiducia nei miei confronti e la stima per il mio modus operandi, Genova sarà un’altra importantissima tappa del mio percorso e non vedo l’ora di immergermi in questo evento e la sua particolare location”, ha spiegato Andrea Moscariello.

‘Freschi & Bufano Wines’ porterà in dote all’evento quattro aziende e i loro prodotti che potranno essere degustati tramite il sapiente lavoro di Moscariello.

In totale saranno 25 le cantine, selezionate dai bloggers che hanno curato le due edizioni della guida social “I vini del cuore”, con l’aggiunta di tre masterclass con la presenza del giornalista Aldo Fiordelli, di Enrico Cusinato con gli Amber Wines e del prof. Paolo Tegoni e del fotografo genovese Francesco Zoppi, regaleranno a winelovers e operatori del settore due giornate dedicate all’eccellenza e alla sostenibilità nel mondo del vino.

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *