Il miglior Direttore Sportivo del calcio a 5 italiano è ebolitano: Nicola Marzullo vince il premio ‘Janich’

Nonostante la sosta natalizia, la Feldi Eboli continua ad essere protagonista nel panorama nazionale del futsal italiano anche fuori dal parquet di gioco. Infatti, pochi giorni fa, il segretario generale della società rossoblù, Nicola Marzullo (in foto a destra), ha ricevuto dall’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi il premio ‘Franco Janich’ come miglior Direttore Sportivo del Futsal italiano.

La premiazione è avvenuta durante la cerimonia del Gran Galà del Calcio per la stagione 2020/2021, con Marzullo che è stato premiato da Leonardo Todaro, vice-presidente della Divisione Nazionale Calcio a 5: “E’ un onore per me premiare Nicola, lo conosco da oltre dieci anni e si tratta di un dirigente di altissimo profilo sotto il punta di vista umano e professionale”, ha dichiarato Todaro. “E’ una grandissima soddisfazione per il duro lavoro svolto in questi anni, quello che mi sento dire è solo una cosa: viva il futsal”, le parole di un orgoglioso Nicola Marzullo al momento della premiazione.

Un bel regalo di Natale per il mondo Feldi Eboli, che celebra così il suo dirigente che da 7 anni a questa parte dedica anima e corpo alla causa delle volpi ebolitane, uomo presente ovunque e attento ad ogni attività della società del presidente Gaetano Di Domenico, con quest’ultimo che ha sempre creduto nella qualità di Marzullo. Organizzazione e professionalità le caratteristiche principali di un ruolo che spesso non vive delle luci della ribalta, ma dove passa ogni incombenza del club ed è la sua figura e il suo lavoro che permette ai rossoblù di non farsi trovare impreparati.

Filippo Folliero

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *