Battipaglia, chiuso circolo per assembramenti. Uno dei presenti doveva essere in quarantena

Non solo nelle stanze dei bottoni, non solo Sindaco e commensali, ma anche nei circoli più comuni della città di Battipaglia si continuano a creare lunghe tavole rotonde dove condividere cibo e perchè no, anche un pò di virus.

Infatti, la Polizia di Stato, a Battipaglia ha sanzionato con la chiusura un circolo ricreativo perché consentiva la consumazione di cibo ad oltre una decina di avventori, assembrati all’interno, in un orario oltre le ore 18. Inoltre, durante i controlli, è emerso che una delle persone identificate risultava in quarantena ed è stata pertanto denunciata per l’inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione.

“La scorsa settimana è stata senz’altro connotata da una maggiore affluenza dei cittadini nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico, con dei registrati fenomeni, seppur limitati, di negligenza e di inosservanza della normativa, che sono stati oggetto delle sanzioni sopra indicate”, spiegano gli agenti della Polizia di Stato.

Forse l’ultima ‘festa’ prima della zona arancione, ma resta comunque un tema caldo quella della totale assenza di responsabilità di una fetta di cittadini.

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *