Ladri in casa alle 3 di notte: “La solidarietà non esiste neanche ai tempi del Covid-19” (VIDEO)

E’ successo questa notte intorno alle ore 3 in quel di Ospedaletto d’Alpinolo in provincia di Avellino, dove un gruppo di ladri è entrato all’interno dell’abitazione della famiglia Maiella.

Fortunatamente nonostante le forzature e il celere intervento delle forze dell’ordine, il quartetto di manigoldi non è riuscita a compiere il furto anzi, grazie alle telecamere di sicurezza installate in casa, saranno presto rintracciati dalle autorità competenti.

“Non ci aspettavamo un furto in questo momento, pensavamo ci fosse molta più solidarietà in giro – spiega Ludovica Maiella -. Alle 3 di notte mia madre ha sentito dei rumori e pensando fosse uno dei mie nonni si è alzata per controllare quando all’improvviso abbiamo sentito delle urla”

Infatti, la donna, nell’oscurità della notte si è imbattuta nel gruppo di ladri che si sono dati subito a gambe levate non aspettandosi di incontrare faccia e faccia uno degli abitanti della casa.

Inizialmente si sono nascosti nei dintorni della casa, poi all’arrivo dei carabinieri sono scappati facendo un lungo ed incomprensibile giro, sintomo di un tentativo molto mal orchestrato.

“Volevamo ringraziare lo splendido lavoro delle forze dell’ordine – racconta ancora Ludovica – sono stati tempestivi nell’intervento e nel rassicurarci. Grazie!”

Di seguito il video registrato dalle telecamere di sorveglianza dall’ingresso in casa fin quando vengono scoperti, offerte gentilmente dalla famiglia:

Filippo Folliero

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *